martedì 13 giugno 2017

DECEDUTA - -----canile del Lazio: TEA derivata setter adozione del cuore



TEA  solo a vederla ed a sapere che è  entrata in canile da cucciola, gia’ si capisce la sua storia : un papa’ setter, che durante le sue scorribande di caccia incontra una mamma non sterilizzata, la nascita di una cucciolata indesiderata, l’abbandono ….chissa’ che  fine avranno fatto gli altri cuccioli… e Tea finisce in canile, a vita.
In canile Tea ci e' cresciuta, nessuno l’ha mai adottata quando era cucciola, nessuno l'accarezzava e giocava con lei in quel box e lei si è fatta sempre piu’ timida e schiva. Ora ci guarda da lontano, stanca, sfiduciata, senza piu’ speranza, intimidita.
E noi, che speranza possiamo ancora offrirle ? Tea è un incrocio setter  ormai anziana, di taglia media sui 20-22 kg.. forse anche meno. Per lei meglio adozione in casa con giardino, tanta pazienza e affetto per queste creature così provate dalla vita... ed altro cane ben socializzato per aiutarla a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Nessun commento: