giovedì 7 settembre 2017

Rinnoviamo l'appello per Alisea - canile del Lazio




Alisea è una bellissima cagnolotta tipo spinone finita in canile da cucciola. Una cucciolata indesiderata, evidentemente, e invece di provvedere a sterilizzare la sua mamma cosa fanno ?
Le buttano via i cuccioli !
Alisea è stata portataa in canile ed è ancora qui che aspetta di essere scelta, di uscire da quella gabbia per imparare a vivere, finalmente.
Una sorellina è stata adottata.
Una è deceduta in canile.
E lei è ancora lì chiusa in quel box malgrado sia proprio bella, con un muso simpaticissimo! Ma in questo canile ci sono più di 500 cani e il pubblico non va quasi mai...
Lei è bellissima e spettinata, e non riusciamo neppure a vedere i suoi occhi,  ma riusciamo lo stesso a capire la sua disperazione per la situazione  in cui si trova.
Alisea bellissima spinona di taglia media contenuta sui 17-20kg nata estate 2014  è entrata in canile da cucciola, a novembre 2014, ed aspetta ancora che qualcuno si innamori di lei.
 Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

Nessun commento: