domenica 7 maggio 2017

AGGIORNAMENTO DIGOTTO, LAGOTTINO LANCIATO DA UNA DIGA HA ANCORA BISOGNO DI TUTTI VOI...AGGIORNAMENTI!!!roma


DIGOTTO, il lagottino di 2 anni che abbiamo recuperato un paio di mesi fa dopo che qualche balordo lo avea lanciato da una diga, ha ancora bisogno di tutti voi. Quel volo gli aveva procurato fratture al bacino e lesioni gravi ad una zampina. oltre a ciò aveva una brutta otite ed una dermatite diffusa. Oggi Digotto, dopo l'intervento alla zampa (documentato nei ari appelli), la riabilitazione e le cure, sta molto meglio, cammina e corre, ma ancora si stanca molto velocemente. il bacino si sta calcificando e la dermatite è quasi debellata. Il pelo sta ricrescendo piano piano. E' stato castrato ed è negativo alla leish. Per Digotto stiamo sostenendo spese astronomiche, per cui se qualcuno ci aiutasse sarebbe meraviglioso, anche perchè il piccolo non è la nostra unica emergenza. Più in basso la fattura delle ultime cure ricevute, purtroppo non l'unica che abbiamo dovuto saldare!! 
Intanto, continuiamo a cercare casa per l nostro Digotto, che è un cagnolino dal carattere fantastico, è affettuoso e dolcissimo, compatibile con i suoi simili e bravo in macchina. Ha solo bisogno di tantissimo amore per recuperare la serenità che gli avvenimenti del suo passato recente gli hanno tolto.
AIUTATECI..NOI E DIGOTTO ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!
Digotto è a Roma e si affida, chippato, vaccinato e castrato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. 
chiaraseni@libero.it

Nessun commento: