lunedì 29 maggio 2017

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!ROMA - CHARLIE, SETTER 2-3 ANNI, RANDAGIO TERREMOTATO DALL'ABRUZZO ASPETTA IL SUO CASTELLO!!!



Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!",  perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
CHARLIE setter proveniente da un paese terremotato e pieno di neve dell'Abruzzo. Il nome glielo ha dato il nostro angelo sul territorio, colui che aiuta questi poveri piccoli e che ha aiutato noi a recuperare Charlie. Ha deciso di dare loro nomi di re inglesi, e per lui che è originario di lì non poteva esserci nome migliore.
Charlie ha 2-3 anni, pesa sui 20 kg, ha una brutta tracheite causata dal gelo di questi giorni che stiamo curando, buonissimo con i simili, per strada mentre era randagio ignorava i gatti, ottimo con le persone, ma abbastanza propenso alla fuga! Nel paese dove viveva non aveva neanche un riparo e le temperature scendevano a meno 15 di notte. Charlie ha sofferto abbastanza...è un bellissimo re, ma ora aspetta il suo castello!
Charlie è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it
*************************************

29/05/17 CHARLIE è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: