sabato 3 giugno 2017

POVERO INVISIBILE LOLLO, CUCCIOLO MINI LABRADOR - PROV ROMA

La sorellina adottata, ora sarà adottato anche l’altro cagnolino che sta con lui. Così rimarrà solo. Ma che ha fatto di male questa creatura? Perché nessuno si accorge di lui?
Simil labrador Tg medio piccola, non è cresciuto molto..




Lollo, che dobbiamo fare per te? La tua sorellina è stata sterilizzata e ora è in stallo in una casa, ma tu? Tu sei rimasto solo in gabbia, cucciolo dolcissimo che non ha nessuna colpa, a parte, forse, quella di essere nero e invisibile.
Ha circa sei mesi ed è rimasto di taglia molto contenuta, un simil labradorino in miniatura.
Chissà, se fosse malato qualcuno lo prenderebbe a cuore, ma è sano, vaccinato e microchippato. La storia della sua cucciolata è stata drammatica, ma ora più nessuno ci pensa, a nessuno importa.
Ora i suoi unici problemi sono la solitudine, la tristezza, e un’infanzia che sta trascorrendo completamente solo in un box. Se non vi sembra abbastanza per aiutarlo, allora non c’è altro da dire…
si trova in provincia di Roma ma può essere adottato anche in altre città del centro nord.
Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o
logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o
angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197
Noi siamo disperati, e anche Lollo lo è… possibile che nessuno voglia aiutarlo? Chi volesse, può leggere la sua triste storia nel messaggio di seguito…
*************************************************************************
La salvezza di Lollo e i suoi fratellini – estratti da una profonda buca dove erano caduti nel pieno del periodo delle piogge e del freddo - è costata tanto stress, notti insonni e tanta fatica. Moltissimi si sono interessati al caso, e tutti chiedevano notizie, volevano dire la loro, interessando persino trasmissioni e giornalisti.
Poi, una volta salvati, nessuno si è più interessato a loro. Sono passati mesi, e Lollo – come la sua sorellina Roberta – cerca ancora casa.
Nel silenzio, nell’indifferenza di tutti, questi cuccioli si sono sbiaditi, sono spariti tra le centinaia d emergenze e di post, si sono liquefatti. La loro vita, il loro futuro, non interessa più a nessuno, una volta passato il clamore della notizia
Così, a breve, Lollo e gli altri dovranno lasciare la pensione, non si può mantenerli lì per sempre, e finiranno in canile. Bella vita li aspetta…..
Noi gli avevamo fatto una promessa, quando sono stati salvati. Abbiamo promesso loro che sarebbero stati al sicuro, amati, che sarebbe andato tutto bene.
E ora… la mamma è stata adottata, Lollo ha solo 4 mesi, e potrebbe finire i suoi giorni in canile.
E’ una taglia media contenuta, dolce e affettuoso. Un simil labradorino ma più piccolo.
Davvero non ci sarà speranza per lui?
Vi prego, aiutateci a diffondere, pubblicare, condividere..
Si trova in provincia di Roma ma può essere adottato anche in altre città del centro nord.
Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o
logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o
angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197

Nessun commento: