martedì 16 maggio 2017

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!LAZIO - SARAH MERAVIGLIOSA DERIVATA PASTORE TEDESCO,LASCIATA MORIRE IN STRADA DA UN PADRONE VIGLIACCO- IN CANILE ATTENDE UNA FAMIGLIA TUTTA PER LEI


*************************************************
NESSUNO CHIEDE DI LEI E' BELLISSIMA E BUONA CON TUTTI. STA INVECCHIANDO IN CANILE. PER FAVORE FATE GIRARE IL SUO APPELLO.


SARAH MERAVIGLIOSA DERIVATA PASTORE TEDESCO,LASCIATA MORIRE IN STRADA  DA UN PADRONE VIGLIACCO- IN CANILE ATTENDE UNA FAMIGLIA TUTTA PER LEI
Questa meravigliosa creatura è stata trovata denutrita e piena di rogna .Insicura e stanca,vagava   tra le strade. Le sue condizioni, sicuramente causate dall’incuria qualche disumano padrone, che invece di curarla e accudirla, l’ha relegata  a fare la guardia a qualche terreno desolato. L’ha allontanata dalla civiltà per renderla invisibile,e, forse ,stanco di un cane troppo buono o schifato da un cane brutto e malato,l’ha abbandonata,liberandola in campagna.
Nonostante la sua vita, non sia stata meravigliosa, Sarah è un cane stupendo. Una vera principessa, dolce affabile e fiduciosa con tutti si lascia accarezzare e bacia tutti . Ama giocare e stare con le persone.  Ha un carattere molto equilibrato. Bella  e molto elegante è ancora giovane  ed è una stupenda compagnia. Sarah ha un fisico leggero è compatibile con altri cani. Sa andare abbastanza bene a guinzaglio,in auto non ha problemi e adora correre e giocare.
Sarah è in canile, e le sue giornate trascorrono in un box . Non facciamola invecchiare sola e senza una famiglia.
Sarah età stimata Gennaio del 2012(ma è più giovane),è una taglia grande circa 35kg. Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata,sterilizzata,vaccinata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Nessun commento: