martedì 16 maggio 2017

ENNESIMO RINNOVO!! RINGO, CUCCIOLONE INCROCIO ALANO, TG. MOLTO GRANDE - PROV. ROMA

Ringo aspetta ancora. Era in strada e tutti hanno chiesto a gran voce di portarlo al sicuro. Peccato che poi sia al "sicuro" da sei mesi, in un box, senza nessuno che si sia successivamente interessato a lui.
Quando chiedete alle volontarie di intervenire, e farsi carico di un cane in pericolo, dovreste come minimo dare poi una mano a trovargli una sistemazione... o interessarvene.
Sapete quanti cani abbiamo in pensione, a nostre spese e senza l'aiuto di nessuno? E quanti ancora in strada aspettano di essere salvati?
Se non ci aiutate con le adozioni, cosa potremo fare per loro?


Ancora un appello per Ringo, cucciolone trovato abbandonato in provincia di Roma.
Qualche tempo fa - nel periodo più freddo dell'anno e temperature polari - questo meraviglioso cucciolone di taglia XL è stato abbandonato e veniva scacciato da tutti. Lui aspettava, fermo in un punto, che qualcuno venisse a riprenderlo, ma nessuno lo ha cercato. Aveva una zampa molto gonfia, e nessuno voleva aiutarlo.Così le volontarie dell'associazione LOGOS di Sant'Angelo Romano, hanno deciso di farsene carico e lo hanno raccolto, curato, e portato in una pensione.
Ringo ha circa un anno, il gonfiore alla zampa è una semplice borsite, per fortuna, e pian piano con gli antibiotici si riassorbirà; è equilibrato e buonissimo con le persone e le cagnoline, dominante con i cani maschi e non ama i gatti, è un incrocio alano - molosso e pesa 43 kg, va al guinzaglio ed è affettuosissimo. Non è adatto alla guardia, nonostante l'aspetto, perché è un patatone.
Si trova in provincia di Roma ma per una buona adozione lo portiamo anche in altre regioni del centro nord.Per informazioni e adozione contattare logos_associazione@libero.it tel. 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 Date una mano a questo cucciolone sfortunato? Non merita di rimanere in un box tutta la vita!!Grazie a tuttiLoredana

Nessun commento: