giovedì 10 novembre 2016

ROMA - LEONE PASTORE TEDESCO PURO, CERCA CASA

Leone è un meraviglioso pastore tedesco come vedete dalle foto, ora ha 9 anni.
Ha sempre vissuto in famiglia, abituato alla casa, bravo al guinzaglio e in passeggiata.
Il suo vecchio padrone è morto, i parenti durante la degenza del suo papà in ospedale lo hanno portato da un signore in campagna che lo teneva a catena corta e neanche gli dava da mangiare tutti i giorni…ha vissuto così per mesi.
Ora che il suo papà non c’è più lo hanno portato in canile perché nessuno ha voluto prendersi cura di lui.
Leone è un cane molto buono e coccolone ora impaurito dal canile, non è abituato a rimanere solo chiuso in un box, non è abituato ai rumori assordanti del canile, ora passa le sue giornate rannicchiato nel suo angolino sperando di rivedere il suo amato papà che non arriverà mai.
Le poche volte che i volontari riescono a portarlo in area sgambamento si guarda intorno curioso e disorientato, non capisce perché ora è in quel brutto posto tutto solo…..si perché ormai è solo il suo papà è morto….ma lui non può capirlo, lui lo aspetta ancora.
Cerchiamo per Leone una famiglia di quelle speciali, di quelle che si commuovono davanti ad una foto, di quelle che amano i cani come membri della famiglia….perchè è questo che merita lui…una famiglia che finalmente lo liberi dalla sua prigionia e lo ami per sempre.
Lo porteremo chippato vaccinato e castrato in tutto il centro nord Italia.
Per Leone chiama Maria 340-5071137
Salvagli la vita.

Nessun commento: