martedì 16 maggio 2017

IN CANILE - lazio - ROBERTO MERAVIGLIA DELLA NATURA TROVATO IN STRADA E PROSSIMO AL TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA




ROBERTO MERAVIGLIA DELLA NATURA TROVATO IN STRADA  E PROSSIMO AL TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA
Roberto è un cane fantastico , la parola felice lo descrive totalmente, è un cucciolone innocente, affettuoso  e voglioso di contatto ,di gioco e di carezze. Un cane ben disposto e positivo, tanti pregi che purtroppo non gli hanno garantito una vita, degna ,in famiglia. Così Roberto è stato trovato  su una strada  ad alto scorrimento dove ,pericolosamente, correva da una parte all’altra della carreggiata. Senza meta è con gli occhi fuori dalle orbite, per il terrore, il piccola ha più volte rischiato di essere investito. Fortunatamente due anime buone hanno deciso di fermarsi e lui,incredulo, si è subito buttato tra le braccia dei suoi soccorritori.
Con una pettorina e privo di ogni altro segno di riconoscimento, il cucciolone è  stato avviato al canile, dove nessuno lo ha mai reclamato. Sinceramente Roberto non ha ancora capito molto della sua nuova situazione, non capisce la parola abbandono o canile e fiducioso e gioioso cerca di fare amicizia con tutti. Roby è un mix di pura fantasia. E’ fiducioso, equilibrato, anche se è ancora un pò fisico nelle manifestazioni di gioia,sa andare a guinzaglio ed è un cane veramente interessante,  adatto a chi ha voglia di vivere un'amicizia sincera e duratura.
A breve il suo percorso sanitario terminerà e per questa faccia buffa e , questi occhi gonfi di gioia si apriranno le porte di un nuovo box. Il suo brio si spegnerà in un box, e quella che una volta era fiducia, diventerà delusione. Se non troviamo adozione o stallo .lo attendono  il trasferimento al canile a vita ed anni e anni di solitudine .
Roberto,età stimata Gennaio del 2015 , taglia medio grande 30kg. Si trova a Roma  verrà affidato sverminato, castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus 

Nessun commento: