giovedì 10 novembre 2016

CALABRIA - REX PASTORE TEDESCO PURO, CERCA CASA

Rex è un bellissimo pastore tedesco trovato abbandonato purtroppo, accalappiato e portato in canile….
Compatibile con altri cani….ha un carattere molto buono e mansueto da educare alla passeggiata perché nessuno mai ha avuto la pazienza di insegnargli nulla…..
Rex ha 9 anni negativo alla leishmaniosi e all’erlichia ha la displasia però….cerchiamo per lui una vera adozione del cuore perché in canile lui soffre molto….forse una famiglia lui l’aveva e se la ricorda non lo sappiamo…sappiamo solo che ha un indole molto dolce e mansueta un po’ timido all’inizio ma solo all’inizio quando capisce che può fidarsi si concede con tutto se stesso….
Ama le persone adora la compagnia della gente compatibile con altri cani.
Rex ora vive in un piccolo box perché in canile hanno 700 cani e il suo posto ora è quello… raramente anzi quasi mai esce dal box perché i cani da seguire sono troppi e i volontari non hanno il tempo…..
Lui è un cane molto buono anche se non più giovanissimo spera ancora di avere una famiglia tutta sua…..per chi conosce la razza sa benissimo il loro dolore nel non sentirsi parte di una famiglia…..e Rex passa le sue giornate buono buono in un angolino del suo box…ha un caratere molto mansueto come dicevo e adatto a qualsiasi famiglia.
Porteremo Rex chippato e vaccinato in tutto il centro nord Italia
Per lui chiama Maria 340-5071137
Salva Rex dal canile non deve morire solo.

Nessun commento: