venerdì 4 novembre 2016

ARES CUCCIOLO DI 8 MESI, TAGLIA MEDIO/ PICCOLA, CERCA CASA!!bg

Ares un piccolo trovatello, che vagava tutto solo nei campi, spaventato e magrissimo!!Grazie a dei ragazzi che dopo vari tentativi sono riusciti a prenderlo e lo hanno portato a noi. 
Ares quando è arrivato in canile era pelle e ossa, impaurito e timido.È stato trovato senza microchip e fino ad oggi nessuno lo ha reclamato, segno che è stato abbandonato volontariamente.
Lui nonostante tutto quello che ha passato è un cagnolino magnifico dolce e coccolone, ama passeggiare e sa andare perfettamente al guinzaglio. Inoltre va d’accordo con gli altri cani, è davvero un cane d’oro!!! 
Noi vi chiediamo soltanto  cinque minuti di tempo per guardare le sue foto e vedrete i suoi occhi, che esprimono tutta la sua tristezza e rassegnazione!!Tutto questo un cucciolo di 8 mesi non dovrebbe mai provare….
Stiamo cercando per lui una famiglia bellissima, che lo ami e lo renda felice. Che gli faccia dimenticare l’orrore dell’abbandono!!Non facciamoli trascorrere l’inverno in una fredda gabbia del canile!!!!!!!!
Venite a conoscere il piccolo Ares…….
Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.No box , No catene, No solo giardino 
Per info contattare:
LAURA 3407887738  lally68@gmail.com                                                                                               SARA   3405337596 trika.dado@gmail.com

Nessun commento: