domenica 4 marzo 2018

nuovo appello Zampa ZAMPA, LUPACCHIOTTO DI 7 ANNI CON LE ZAMPE A PAPERA NON HA ANCORA UNA FAMIGLIA!!ROMA




Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI       DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!  
Rinnoviamo il suo appello, perchè ZAMPA merita una famiglia vera! Quella di Zampa è un' ADOZIONE D'AMORE, dopo una  vita storta, storta nelle zampe e nella postura, a causa della malnutrizione da cucciolo e storta nel destino, a causa dell'indifferenza umana. Dopo anni passati in una gelida gabbia in un canile con più di 1000 cani ed anni di appelli per lui, non ce l'abbiamo più fatta a lasciarlo là dentro e lo abbiamo portato in rifugio. Lupacchiotto di taglia media, negativo alla  leishmania, castrato, analisi perfette, sano  a parte quelle zampette a papera che lo rendono ancora più tenero, buonissimo, timido, riservato ed estremamente dolce. Ha imparato ad andare al guinzaglio ed a fidarsi di nuovo dell'uomo. In macchina è bravissimo.  Si, oggi è rinato, mangia bene, è curato ed accudito e fa perfino qualche passeggiata, ma sta pur sempre in un box, e per il nostro Zampa questo non è sufficiente. E' un cagnolino che ha sofferto troppo, ormai ha più di 7 anni e merita una casa. Aiutateci a trovargliene una!!!
Zampa è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

Nessun commento: