mercoledì 17 maggio 2017

LUCKY WUDY PASTORE SVIZZERO BIANCO / MAREMMANO - LEGA DEL CANE SEGRATE




Guardatemi bene, non sono una meraviglia ?
Sono  LUCKY WUDY  pastore svizzero bianco
 / maremmano,
taglia grande di 5 anni.

Ho il  mantello bianco e morbido ed il carattere deciso.
Sono bellissimo ma il mio musetto é triste :  sono in canile
da troppo tempo e vedo la mia vita consumarsi in un box.
Vorrei tanto trovare una persona  disposta a seguire un percorso di
"crescita" con me.
La mia indole forte non significa che io non sia adottabile ma ci
vorrebbe qualcuno che con impegno e costanza costruisca un rapporto con me,
non di quelli che sanno tutto loro e dopo due giorni mi riportano  in canile,
ma una persona seria ed affidabile  che mi sappia amare con dolce fermezza.
Qualcuno che desideri fortemente  regalarmi la libertà e il suo amore. 
LUCKY WUDY E' ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo  presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it   www.legadelcane-mi.it 
siamo in  FB  e   twitter  
@LNDC_MI
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Nessun commento: