giovedì 3 maggio 2018

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! nuovo appello Bernadette ADOZIONE D'AMORE PER BERNADETTE, VOLPINETTA 4 ANNI. SI STA LASCIANDO MORIRE DA QUANDO E' SOLA!!!




BERNADETTE non  era un'ADOZIONE D'AMORE...ma per noi oggi lo è diventata! Non perchè sia vecchia o brutta o malata...anzi Bernadette è una bellissima volpinetta di taglia mediopiccoola. Ed è ancora giovane...ha solo 4 anni. E' arrivata quasi un anno fa incinta, ha partorito 4 cuccioli dei quali una sola è sopravvissuta. E quella cucciola era la sua ragione di vita, il suo sole...l'accudiva e la proteggeva come solo una mamma sa fare. Poi la piccola è stata adottata e da allora Bernadette si è spenta...la troviamo da sola nel suo box tutta tremante con gli occhi tristi. Ha perso la gioia di vivere ed è diventata timorosa e schiva. Ci fa una pena infinita vederla così disperata. Le abbiamo promesso che presto troveremo anche per lei una famiglia che la amerà come lei ha amato la sua cucciola. Vi preghiamo di aiutarci...Bernadette si sta lasciando morire di malinconia!
Bernadette è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it
**********************************************
03/05/18 BERNADETTE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: