domenica 15 ottobre 2017

NUOVO APPELLO RICKY, 1 ANNO E MEZZO, IL NOSTRO CUCCIOLONE CORAZZIERE SOGNA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!!


Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!",  perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!

Nonostante i molti appelli non riusciamo proprio a trovare famiglia al fantastico RICKY...sembra impossibile ma ci sono cani che nonostante la bellezza e l'ottimo carattere sembrano invisibili. E certamente non possiamo dire che Ricky sia invisibile...lu è il nostro cucciolone "corazziere". Infatti è un probabile derivato alano, alto 65 cm al garrese...un simpatico gigante, pieno di vita ed amore da donare. E' ancora un cucciolone di un anno e mezzo per cui ha tutta l'energia e la giocosità tipica della gioventù ma bastano due grattini, dei quali va pazzo, per calmarsi subito. Adora le persone ed è compatibile con i suoi simili. E' castrato e pronto ad entrare a coda alta in una casa che lo accolga con tutti gli onori. Ce la facciamo stavolta a trovargli adozione???
Ricky è a Milano  e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

Nessun commento: