martedì 23 maggio 2017

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!MILLY, VOLPINETTA 8 ANNI, 10 KG, UN PELUCHE CHE CERCA UNA CASA TUTTA SUA!!


Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!",  perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Forse ricordate MILLY, volpinetta così terrorizzata da farsi la pipì addosso se qualcuno si avvicinava, e come se non bastasse con un grosso rigonfiamento sull'addome. Ebbene ce la siamo portate via e da qualche tempo è in stallo da una nostra volontaria. Quello che sospettavamo fosse un tumore alle mammelle è fortunatamente "solo" una grossa ernia inguinale, ancora da valutare se da operare. La piccola Milly oltre a questo è sana, negativa a filaria e leish, sterilizzata, pesa poco più di 10 kg ed ha circa 8 anni. Da quando è in stallo le sue paure sono notevolmente diminuite, è ancora piuttosto timidina, soprattutto quando la volontaria si avvicina con pettorina e guinzaglio, anche se ha capito che una volta indossati esce in passeggiata, per cui alla fine se li fa mettere. In auto fa la brava e in braccio è una gran coccolona. La volontaria si è innamorata dei suoi bellissimi occhi, dice che sembra un peluche, la terrebbe volentieri ma ha già 7 cani, alcuni adottati da noi, e proprio non può adottare anche lei. Quindi cerchiamo una bella famiglia per la dolce Milly, dopo tante disavventure se la merita davvero!!!
Milly è a Milano e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it
***************************************
23/05/17 MILLY è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: