martedì 20 giugno 2017

RINNOVO APPELLO PIPPETTO ADOZIONE LAMPO PER PIPPETTO MIX BORDER 2 ANNI! SOLO POCHISSIMI GIORNI E POI ENTRA IN CANILE!!!!!



E' passato più di un anno dal suo appello ma per PIPPETTO, mix border collie di circa 3 anni, abbiamo ricevuto solo una richiesta, che poi purtroppo non si è concretizzata e per lui si fa sempre più reale l'ipotesi di finire in canile. I proprietari a malincuore devono darlo via perchè Pippetto è dominante con gli altri due cani maschi di casa e per loro è diventato impossibile gestire la situazione. Quindi pippetto deve trovare URGENTEMENTE un'altra casa, dove possa vivere da figlio unico. Pippetto a parte l'incompatibilità con i cani del suo stesso sesso, è un patatone dolcissimo, affettuoso e giocherellone, adora le coccole ed oltretutto è bellissimo. Aiutateci a trovare un'altra famiglia a questo tesoro!

Pippo è a Varese e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivere ad ARIANNA  ariannafuria@virgilio.it
o lasciare un SMS al 3479725447 sarete ricontattati al più presto

Nessun commento: