martedì 16 maggio 2017

NUOVO APPELLO RUDY, DA 3 ANNI IN STALLO...NESSUNO LO VUOLE PERCHE' E' DISABILE



Ormai sono 3 anni che RUDY è in stallo e che il suo appello gira, ma nessuno ha mai chiamato per lui...certo lui è un caso un pò particolare...
Rudy è un pincherino di quasi 5 anni, pesa 7-8 kg è un cagnolino affettuoso, tranquillo e abituato all'uomo, va d'accordo con tutti anche se all'occorrenza tira fuori  un bel caratterino. Lo trovammo circa 3 anni fa  ai margini di una strada, investito da un auto. Il veterinario sentenziò che aveva la spina dorsale spezzata e che un'operazione avrebbe avuto solo il 2% di probabilità di riuscita, troppo poche per poter decidere di farla. Così Rudy, grazie anche al sostegno di alcune anime buone, ebbe il suo carrellino, con il quale ancora cammina tranquillamente. Oggi Rudy è "guarito" nel senso che la sua condizione si è stabilizzata...è un cagnolino con la parte posteriore paralizzata ma ha conservato un  riflesso spinale che gli consente di fare qualche passeggiata sulle sue gambe, anche se in maniera piuttosto scoordinata. Il problema più gande rimane l'incontinenza ma aiutandolo a svuotare la vescica con una pressione sulla pancia si evita che sporchi e che lui stesso si bagni di pipì. Ci rendiamo conto che per un cane come Rudy, costantemente bisognoso di assistenza, un'adozione sarebbe un vero e proprio miracolo. 
Noi ovviamente proviamo lo stesso a trovargli una casa, sicuramente con persone esperte e dotate, oltre che di tempo, anche di pazienza e costanza, ma sappiamo appunto che non sarà facile, per cui in alternativa chiediamo UN' ADOZIONE A DISTANZA (seria e costante) o almeno un aiuto in beni materiali per lui. Rudy consuma grandi quantità di traversine e saremmo veramente grate se poteste mandarcene qualche pacco (vanno benissimo anche quelle per umani che si trovano al supermercato a prezzi anche più bassi di quelle per uso animale). Chi volesse aiutarci può contattarci e vi daremo l'indirizzo dove spedire. 
Grazie davvero da parte nostra e del piccolo Rudy.
chiaraseni@libero.it

Nessun commento: